Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Michael Madsen acquista casa a Fallo e trasferisce lì la sua residenza

| di Redazione
| Categoria: Curiosità e varie
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Da ieri, l’attore hollywoodiano Michael Madsen, dopo aver concluso l’acquisto della casa a Fallo, è diventato ufficialmente un abitante della cittadina del medio Sangro.
L’attore, famoso per i suoi film con Quentin Tarantino, ha infatti deciso di trasferire la propria residenza a Fallo. 
L’acquisto si è concluso ieri, a Lanciano, nello studio del notaio Giuseppe Sorrentini, alla presenza della signora Ada, proprietaria dell’immobile.

Secondo le indiscrezioni, la casa in pietra della Maiella che si trova proprio nel cuore del paesino, sarebbe stata acquistata per una cifra tra i 15 e i 20 mila euro: la struttura, circa 45 metri quadrati su un piano, tre vani piu’ bagno ripostiglio, necessita di alcuni lavori di adeguamento degli impianti e di ristrutturazione.
“E’ un sogno per me avere una casa a Fallo, voglio lasciare qualcosa di importante ai miei 5 figli”, aveva detto lo scorso 7 ottobre Madsen al cronista che lo aveva intervistato nel ristorante dell’albergo Il Nido delle Rondini. Madsen e’ arrivato dal notaio accompagnato dalla moglie e da alcuni amici, tra cui Bruno Rosato, produttore cinematografico italo canadese originario proprio di Fallo.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK