Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Blues, cabaret ed enogastronomia nel secondo appuntamento con i Giovedì del Gusto

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Torna questa sera, giovedì 30 luglio, il secondo appuntamento di "Gustiamo Lanciano - I Giovedì dello shopping, del divertimento e dell’enogastronomia”.

Si parte alle ore 19.00 in piazza Pace con stand enogastronomici e degustazione di piatti e prodotti tipici.

Si prosegue alle ore 20.30, in via Monte Maiella, con “True Passion” in concerto, in collaborazione con la Pro Loco Lanciano.
Alle ore 21.00, lungo corso Trento e Trieste c'è “Differenziamo…con gusto”- il Vetro: Spettacolo per bambini “Mille bolle e più” a cura di Eco.Lan. s.p.a. Lanciano.

Sempre alle 21.00, all'ingresso dell'ex Ippodromo Villa delle Rose spettacolo di cabaret con Demo Mura, in collaborazione con Adriatica Cabaret. Demo Mura, artista sardo, di estrazione artistica americana, il suo genere spazia dal monologo alla canzone, dall’imitazione alla parodia.
Demo Mura sa come trascinare il suo pubblico in un viaggio all’insegna del buonumore, della goliardica satira politica, toccando quei personaggi che tutti i giorni appaiono nei nostri schermi, grazie ad una divertentissima interpretazione di Emilio Fede.

La serata continua alle ore 22.00 in piazza Plebiscito con la decima edizione di Lanciano Blues Festival e la presenza di una delle leggende del blues, Mighty Mo Rodgers, in collaborazione con Lanciano Blues Festival.
Mighty Mo Rodgers, nato a East di Chicago in Indiana, cantante, tastieristica, compositore e produttore è una vera e propria leggenda del blues, divenuto famoso soprattutto per i suoi testi sui temi sociali.
Scrive canzoni per importanti etichette discografiche specializzate in soul e rhythm’n’blues.

Un appuntamento unico ed imperdibile per Lanciano e tutta la provincia di Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook