Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ct Lanciano, la vittoria a Reggio Calabria in uno dei giorni più tristi per il circolo

L'incontro dedicato a Leopoldo de Rentiis. Il presidente Staniscia: "uomo buono e persona per bene, un pilastro insostituibile del CT Lanciano"

Condividi su:

La formazione di Serie A2 ha vinto a Reggio Calabria contro l'ASD Circolo Tennis Rocco Polimeri nella Finale Playout di andata, vinta per 4-2.
Il ritorno si disputerà domenica 12 giugno a Lanciano, a partire dalle ore 10.

Il CT Lanciano è salvo se vince con qualsiasi risultato, se pareggia 3-3 o se perde 4-2 e vince il doppio di spareggio; retrocede se perde 4-2 e il doppio di spareggio e se perde 5-1 o 6-0.
 

Singolari
Sgrignoli b. Tarsia 2.8 63/61
Summaria 2.3 b. Di Giovanni 36/64/62
Grazioso 2.3 b. Burzi 62/46/62
Martinez b. Cutuli 06/64/62
Doppi
Di Giovanni-Martinez b. Grazioso Summaria 75/61
Burzi-Sgrignoli b. Cutuli Romeo 64/64

La vittoria in uno dei giorni più tristi della lunga storia del Circolo Tennis Lanciano per la morte avvenuta nella mattinata di ieri, 5 giugno, dello storico Segretario del CT Lanciano Leolpoldo De Rentiis. I funerali si terranno oggi alle ore 17 nella Cattedrale di Lanciano. 

"Questa vittoria è dedicata a Leopoldo - dice il presidente del Circolo Tennis Lanciano Giancarlo Staniscia - uomo buono e persona per bene, un pilastro insostituibile del CT Lanciano il cui contributo è stato determinante per raggiungere i successi che il Circolo coglie ogni giorno nelle sue tante attività, non solo nella Serie A2. Ci stringiamo ai figli Luca e a Fernando, ai nipoti e ai parenti tutti in questo giorno di profonda tristezza per tutti noi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook