Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Amministrative 2016: i nomi dei sindaci nei comuni del territorio

I risultati elettorali di Rocca S. Giovanni, S. Eusanio, Casoli e Archi

| di Francesca Stefano
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Scrutinate tutte le sezioni nei comuni del comprensorio, 25 in tutta la Provincia di Chieti quelli chiamati alle urne nel corso della giornata di ieri.

A Rocca San Giovanni, si chiude con un’affluenza del 63,46% che ha riconfermato il sindaco uscente Giovanni Enzo di Rito - lista civica Voglia di futuro – con la percentuale del 61,36% delle preferenze contro il 38,63% per il candidato Rinaldo Vierì.

Anche a Sant’Eusanio del Sangro torna ad amministrare il sindaco uscente Raffaele Verratti con un grande consenso elettorale, il 91,91% dei voti contro l’8,08% dello sconfitto Emanuele Ferrante.

Si è votato anche a Casoli, con il 57,17% vince il vice sindaco uscente Massimo Tiberini che stacca di circa 500 voti il candidato della lista civica Casoli Futur@ Giancarlo Berella.

Quasi un testa a testa ad Archi, solo cinque i voti di distacco che hanno portato alla vittoria del candidato Mario Marco Troilo – lista civica Il Paese che vogliamo – con il 50,16% su Nicola Quadrini già sindaco del Comune e consigliere uscente.  

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK