Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Due Medaglie d’oro e una di bronzo per la campionessa Mariella D’Aurizio

| di Francesca Stefano
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CASALBORDINO – Grande la soddisfazione per Mariella D’Aurizio di Casalbordino, atleta del  Don Orione di Pescara che, guidata dall’allenatrice Lidia Stivaletta di Vasto, porta a casa ben tre medaglie durante il Campionato Italiano Invernale di Saronno organizzato dalla Fisdir, Federazione italiana sport disabilità intellettiva e relazionale.

Nella competizione che il 5 e il 6 marzo ha visto protagonisti decine e decine di atleti da tutta Italia, l’atleta casalese ha conquistato con ottimo risultato l’oro nei 100 e nei 50 in stile libero, e il bronzo nei 50 a farfalla.

Un successo straordinario che premia anche i genitori Mario e Rosamaria, oltre che l’impegno e la costanza di Mariella, atleta speciale ed orgoglio per il suo paese. 

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK