Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Virtus Lanciano apre il suo nuovo store

Tutte le foto della festa in via Monte Maiella.

Condividi su:

LANCIANO - Il caloroso abbraccio dei tifosi e una piacevole aria di festa hanno fatto da cornice, ieri pomeriggio, venerdì 29 maggio, all’inaugurazione del nuovo Virtus Store, ospitato questa volta in via Monte Majella 87. 

All'evento hanno partecipato tutti i vertici dirigenziali del club rossonero a partire dal patron Franco Maio accompagnato dai figli Guglielmo e Valentina che, in qualità di presidentessa, ha inaugurato il nuovo spazio insieme a Silvia Slitti la designer d’interni, (conosciuta ai più per essere la compagna dell’attaccante del Milan, Pazzini) che ha ideato il nuovo store.

Non sono mancati inoltre mister D’Aversa ed alcuni giocatori della prima squadra come capitan Mammarella, Aquilanti, Di Cecco e Turchi che non si sono sottratti all’affetto dei fans. A fare da cornice all’evento oltre al ricco buffet, non è mancata la musica dei Dj Jair, Tess e Damianito, quest’ultimi protagonisti del talent show di Sky “Top Dj”.

Questa nuova vetrina, come ribadito dalla presidentessa Maio: “rappresenta un importante investimento da me fortemente voluto per dimostrare ancora una volta l’attaccamento della nostra famiglia a questi colori, ma soprattutto a questo pubblico che ci è sempre stato vicino durante il campionato”.

Il Virtus Store non sarà però solo una rinnovata vetrina aperta sul mondo Virtus dove fare gli acquisti del materiale tecnico, dei gadgets, e dei biglietti per le partite ma, sarà anche intrattenimento grazie alla stanza multimedia dove sarà possibile divertirsi con giochi personalizzati, ideati appositamente dal partner tecnologico Wemblegg.

Con quest’ultimo appuntamento si è chiusa ufficialmente la stagione dei frentani che dopo la pausa estiva si ritroveranno i primi di luglio, agli ordini del confermato D’Aversa per affrontare la quarta stagione di B.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook