Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il progetto #ioleggoperché scende il campo con la Virtus Lanciano

Sensibilizzare alla lettura anche da un campo di calcio

| di Martina Luciani
| Categoria: Sport
STAMPA

#ioleggoperché, la campagna di promozione del libro e della lettura, scenderà in campo anche nelle partite di serie B della Virtus Lanciano contro il Latina ed il Crotone.

Il grande progetto nazionale organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), chiama a raccolta i lettori di tutta Italia, trasformandoli in veri e propri messaggeri, decisi a coinvolgere nel piacere della lettura chi non legge o legge poco. E grazie alla presenza negli stadi, si avrà la possibilità di arrivare, coinvolgere e sensibilizzare migliaia di persone che seguono la propria squadra del cuore.

Al momento del saluto tra i giocatori, la squadra che gioca in casa consegnerà un libro della collana #ioleggoperché agli avversari.

Nei campi calcio, nei week end del 12 e 19 aprile, si proverà ad incoraggiare anche i tifosi alla lettura e a partecipare al grande evento del 23 aprile, giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK