Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Verso il derby del 25 aprile: acquistando il biglietto della partita contro il Latina, diritto di prelazione sui tagliandi per la gara contro il Pescara

| di Martina Luciani
| Categoria: Sport
STAMPA

LANCIANO - Volete essere certi di non arrivare in ritardo per acquistare i biglietti per il derby Virtus Lanciano-Pescara, in programma per il prossimo 25 aprile alle ore 15.00?

Acquistando il biglietto per la partita contro il Latina dell’11 aprile prossimo alle 15.00, si avrà diritto alla prelazione per l’acquisto del tagliando valido per il derby con i cugini pescaresi.

Per usufruire della prelazione sarà indispensabile conservare il biglietto della partita contro il Latina, che andrà riconsegnato ad uno dei consueti punti vendita in modo da poter acquistare il biglietto della partita contro il Pescara.

La prelazione ci sarà da martedì 14 a sabato 18 aprile e sarà assolutamente personale (stesso nominativo, stesso settore e stesso posto). La normale prevendita inizierà da domenica 19 aprile.

Martina Luciani

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK