Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Aversa pronto per ospitare la Virtus Entella: non c'è tempo di piangersi addosso

Condividi su:

Ieri pomeriggio mister Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domenica, quando la Virtus Lanciano ospietà un'altra Virtus, quella di Entella (Chiavari). Prima di passare alla gara di domenica il mister è tornato ad analizzare la gara di sabato scorso a Vercelli che ha visto soccombere il Lanciano per 2-1. D'Aversa ha dichiarato:"In tre minuti abbiamo buttato via una partita, ma se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla."

Il mister vede la gara di domenica come l'occasione di riscatto dopo Vercelli ma sopratutto vede quella di domenica come una partita da vincere per raggiungere l'obbiettivo della salvezza e dichiara :"Non c'è tempo di piangerci addosso". D'Aversa non si lascia scoraggiare dalla sconfitta di sabato scorso ma anzi sembra essere molto determinato, sicuro di sé e della sua squadra.

Poi in conclusione non poteva mancare un accenno riguardo il salto di qualità della formazione: "Non siamo pronti per fare il salto di qualità. Evidentemente la nostra caratura e il nostro percorso sono questi. Quando pensiamo di essere superiori siamo venuti meno. Dobbiamo continuare a fare il nostro campionato, puntare subito alla salvezza e affrontare ogni partita come se fosse una finale."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook