Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Lanciano si ferma a Vercelli

Rossoneri restano a quota 43 punti

Condividi su:

Nella 32esima giornata del campionato di Serie B la Virtus Lanciano esce sconfitta per 2-1 dal “Silvio Piola” nel match con la Pro Vercelli.

Dopo una fase iniziale senza sussulti da ambo le parti, la partita prende la svolta decisiva grazie a due calci piazzati nel giro di pochi minuti: al 33' i padroni di casa rompono l'equilibrio sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a Di Roberto bravo e fortunato a sfruttare una carambola in area con un colpo di testa che batte il portiere rossonero Aridità. Passano appena due minuti ed i frentani subiscono il 2-0: punizione di Scaglia dalla destra che trova la deviazione vincente di Marchi.

Dopo il tremendo uno-due subìto gli uomini di D'Aversa sembrano avere una pronta reazione ed al 40' riaprono la partita grazie a Fabrizio Paghera che al volo su traversone dalla sinistra di Grossi trova il 2-1.

Nella ripresa la Virtus tenta di agguantare il pareggio, ma neanche il doppio ingresso di Cerri e Gatto intorno al 60' (passaggio ad un coraggioso 4-2-4) sembra sortire gli effetti sperati, al 63' è Piccolo di sinistro su cross di Thiam ad impegnare il portiere avversario mentre al 72' è la traversa a negare il gol ad Amenta (Amenta che sarà poi costretto ad uscire per infortunio, lasciando il posto a Conti). Nonostante l' arretramento finale dei padroni di casa, il Lanciano non riesce a sostenere i suoi uomini d' attacco per concretizzare l' assalto finale.

Dopo la vittoria casalinga dell' andata (2-0) oggi la Virtus Lanciano si ferma a quota 43 punti lasciando tre punti pesanti agli uomini di Mister Scazzola, ora gli occhi sono puntati sull' incontro tra le mura amiche con la Virtus Entella di domenica prossima.

Condividi su:

Seguici su Facebook