Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vis Lanciano resta matematicamente in serie A

Con 5 giornate di anticipo, le ragazze rossonere conquistano la salvezza nella massima divisione

Condividi su:

A 5 giornate dalla fine, con 20 punti e l’ottavo posto in classifica, la Vis Lanciano, dopo una combattutissima gara contro la Vis Concordia, è matematicamente salva e resta nel campionato di Serie A femminile del calcio a 5.

Una partita intensa fino all’ultimo quella tra le due Vis, domenica scorsa, 22 febbraio, a Morrovalle, nelle Marche, finita poi 7 a 5 per le ragazze rossonere.


Un risultato importante, voluto e cercato con grande caparbietà dalle sportive della squadra frentana di mister Maurizio Blasetti che hanno visto così ripagato tutto l’impegno profuso in questo primo campionato di serie A. Umiltà, lavoro, impegno e serietà hanno portato ad un grande risultato con un margine abbastanza ampio rispetto alla fine del campionato.

“Ma non è il risultato aritmetico, quello è per me una naturale conseguenza di quello che siete diventate o che semplicemente avete dimostrato di essere - si legge dalla pagina Facebook del presidente Francesco Cotellessa - grazie per le emozioni che mi avete dato e che avete dato a tutta la società. Queste non hanno prezzo, solo un valore inestimabile”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook