Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Guglielmo Maio è il nuovo consigliere della Lega Serie B

L'assemblea ha definito anche le date dei play off e dei play out

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

L'assemblea della Lega Serie B, nella riunione del 19 febbraio ha eletto, all'unanimità dei presenti, il vicepresidente della S.S. Virtus Lanciano 1924, Guglielmo Maio, come consigliere in sostituzione di Albano Guaraldi, decaduto dall'incarico nei mesi scorsi. Una notizia accolta con orgoglio dalla società frentana, che avrà così un ruolo attivo all’interno della Lega del campionato cadetto.

Nella riunione sono emersi anche i temi play off e play out. Sono state infatti decise le date tenendo in considerazione le finali dell’Europeo Under 21 in Repubblica Ceca, il campionato di Serie A, la finale di Tim Cup e la Champions League. I preliminari play off si giocheranno martedì 26 maggio, le semifinali venerdì 29 maggio e martedì 2 giugno, mentre le finali venerdì 5 e martedì 9 giugno. I play out invece si giocheranno sabato 30 maggio e, il ritorno, il 6 giugno.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK