Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport: L'associazione sportiva Planet si aggiudica quattro medaglie d'oro nel torneo regionale di ginnastica ritmica

Condividi su:

LANCIANO - Quattro medaglie d’oro per le rispettive categorie della ginnastica ritmica, corpo libero, palla, fune e nastro. E’ questo il “bottino” riportato a casa ieri, dal torneo regionale organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia dalle ragazze dell’associazione sportiva Planet di Lanciano.

Chiara D’Orazio nel corpo libero, Sofia Mazzola con la palla, Delia Giancristofaro con la fune e Alessia Bartoletti con il nastro hanno fatto en plein di ori, rendendo felici insegnanti e famiglie.

“Siamo davvero molto soddisfatti - ci ha detto il tecnico della società sportiva Planet Silvia Petrillo - perché abbiamo partecipato a molte gare, sempre con ottimi risultati, ma mai con quattro primi posti e quindi la gioia è davvero grande”. Le quattro ragazzine, tra gli 11 e i 12 anni, si sono distinte tra le allieve di seconda fascia, ieri, nel torneo regionale di chiusura di stagione che si è tenuto a Pescara nel palazzetto Giovanni Paolo II. Ed è sicuramente un buon punto di partenza in vista dei campionati del prossimo anno per la qualificazione alle gare nazionali.

Una dimostrazione di come impegno e caparbietà possano portano a grandi risultati e di come Lanciano, anche nello sport, riesca sempre ad occupare i gradini più alti del podio.

Condividi su:

Seguici su Facebook