Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Virtus, tutta la settimana penso solo a te: verso il derby d'Abruzzo

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Tutto pronto all'Adriatico per il derby d'Abruzzo tra Pescara e Lanciano in programma domani sera Venerdì 28 Novembre alle 20.30: una partita molto sentita dalle due squadre e dalle due tifoserie. Una rivalità cresciuta molto negli ultimi anni dopo i successi del Lanciano che hanno messo in dubbio il primato regionale dei biancazzurri. 

Partita densa di significati tecnici ed emotivi: Marco Baroni si confronta con il suo passato recente. Il lavoro svolto da Baroni a Lanciano è stato positivo e ha contribuito a consolidare la squadra in serie B, tuttavia la sua partenza verso Pescara è stata percepita come una fuga dal "nemico" (sportivo) dai tifosi rossoneri.  

Il Lanciano si presenta alla sfida con il morale alto e la concentrazione al massimo: l'ambiente rossonero sa che vincere a Pescara significherebbe ridisegnare definitivamente le gerarchie del calcio Abruzzese. Il capitano Carlo Mammarella pare aver recuperato dal suo infortunio e probabilmente verrà schierato per non far mancare alla squadra il suo apporto carismatico e tecnico. 

I tifosi rossoneri avranno a disposizione tutta la curva Sud dell'Adriatico-Cornacchia per sostenere i colori rossoneri. La vendita dei tagliandi al prezzo di 10,50 Euro sarà aperta fino alle ore 19 di oggi Giovedi 27 Novembre 2014. Sul biglietto è stata applicata una maggiorazione di 0,50 Euro per raccogliere fondi da destinare alla Onlus Il sogno di Iaia (www.ilsognodiiaia.org).

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK