Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Virtus, tutta la settimana penso solo a te: da Latina a Pescara passando per il Crotone

E a Pescara concessa la curva sud ai tifosi lancianesi

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Fonte virtuslanciano.it - Foto Federica Roselli

La notizia del giorno è la concessione dell'intera Curva Sud dello stadio Adriatico Cornacchia per il derby d'Abruzzo Pescara Lanciano del prossimo 28 Novembre alle ore 20.30.

La voglia di rimuovere la sconfitta di Latina, arrivata dopo una partita non brillante, è alta. Tutti a Lanciano aspettano il derby contro il Pescara, forse la partita più sentita per i tifosi rossoneri. Lo scorso anno solo 750 fortunati ebbero accesso alla "gabbia" riservata agli ospiti mentre quest'anno saranno 4101 i tagliandi disponibili per i lancianesi. Domani 20 Novembre parte la prevendita dei biglietti, il derby è già iniziato.

Nel frattempo bisogna ripartire dalla seconda sconfitta in campionato rimediata a Latina e soprattutto dalla partita contro il Crotone in programma sabato 22 Novembre alle 15.00. D'Aversa e i suoi uomini sono concentrati sulla formazione calabrese allenata da Drago: la partenza dei rossoblu è stata lenta ma nell'ultima giornata hanno vinto 3-0 contro il Bari, di fatto condannando all'esonero Devis Mangia.

In classifica il Crotone staziona al penultimo posto, quindi a caccia di punti importanti: spesso si sente "In serie B tutte le partite sono difficili", il Lanciano ha dimostrato di conoscere a memoria questa frase fatta affrontando con coraggio e grinta gli impegni sul campo. Probabile qualche rotazione per il Lanciano, al Francioni di Latina sono apparsi i primi sintomi di stanchezza, soprattutto mentale, in alcuni uomini.

Minotti torna a Lanciano dopo due stagioni positive in maglia rossonera, probabili le assenze di Turchi e Mammarella tra le fila rossonere.

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK