Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano - Genoa: verso il tutto esaurito al Biondi

Entusiasmo in città per il terzo turno di Coppa Italia - Tim Cup

Condividi su:

Tutti pronti: Domenica 24 Agosto alle ore 19 allo stadio Guido Biondi il Lanciano scenderà in campo contro il Genoa.


Data cerchiata in rosso sul calendario degli sportivi frentani, nessuno vuole mancare all'appuntamento storico contro i Grifoni rossoblu.
La prevendita procede spedita e si va verso il tutto esaurito: alla grande passione che c'è attorno al Lanciano si è aggiunta la curiosità di vedere all'opera i rossoneri in gara ufficiale contro una compagine di serie A.

 

Le operazioni di mercato concluse in queste ore dalla società hanno ulteriormente galvanizzato l'ambiente: Monachello, Pinato, e Bacinovic sono già a disposizione di Roberto D'Aversa, pronti ad essere impiegati in caso di necessità. 

Il Genoa è uno dei club più blasone d'Italia, vincitore di 9 scudetti e con due partecipazioni alle coppe Europee; l'allenatore Gasperini è uno dei tecnici maggiormente apprezzati della serie A per il suo calcio offensivo, in rosa ci sono calciatori di caratura internazionale a partire dal cileno Maurizio Pinilla che solo un mese e mezzo fa ha giocato gli ottavi di finale del Mondiale contro i padroni di casa del Brasile, andando vicino alla storia con una traversa centrata all'ultimo minuto dei tempi supplementari.

Entusiasmo alle stelle quindi per questo incontro che farà da viatico alla terza stagione in serie B del Lanciano. Anche la campagna abbonamenti continua ad un buon ritmo ed oggi l'obiettivo 2000 tessere è vicino ad essere raggiunto.

La partita di domenica è già nella storia recente del club rossonero e si va ad aggiungere a nomi che evocano bei ricordi a tutti i tifosi del Lanciano: Latina, Castelnuovo Garfagnana, Taranto, Napoli, Siracusa, Trapani, Novara.

Condividi su:

Seguici su Facebook