Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trofeo Maio, vince l’Avellino ai rigori

Condividi su:

Spettacolo e solidarietà durante la prima amichevole di livello della Virtus Lanciano del nuovo allenatore D’Aversa. È finita 14-13 per l’Avellino dopo un 3-3 durante i minuti regolamentari.

Nella prima amichevole di grande livello la Virtus Lanciano diverte il pubblico del Biondi (ed anche gli avversari...) pareggiando 3-3 contro l'Avellino e perdendo alla lotteria dei rigori 14-13 dopo ben 24 tentativi dal dischetto. Gara spettacolare nonostante le gambe imballate e 2 organici ancora tutti da completare nel mercato estivo.

Nel primo tempo il Lanciano passa in vantaggio con Paghera, finalizzando una bellissima azione di Thiam. Poi al 43esimo il raddoppio di Thiam su suggerimento di Vastola.
Nella ripresa ancora Vastola per Thiam che segna il 3-0. Sembrava finita ma un calo di concentrazione ha permesso agli avversari di rimontare in poco meno di mezz'ora: prima l'ex Comi, poi Schiavon su punizione ed ancora Comi su rigore al 44esimo fissando il 3-3 finale.

E dopo ben 24 rigori è arrivata la vittoria dell’Avellino.

Sugli spalti circa 1200 spettatori, che hanno contribuito con l’acquisto dei loro biglietti alla causa di Lorenzo Costantini, fortunatamente sempre più vicino ai 450mila euro che gli permetteranno di curarsi negli Stati Uniti.

Condividi su:

Seguici su Facebook