Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terminato il primo Futsal Camp

Dopo l' ultimo allenamento visita guidata della città di Lanciano

Condividi su:

È terminato venerdì il primo raduno del Futsal Camp per la nuova Stagione Sportiva 2014/15 e la soddisfazione dello staff è grande visto l’impegno mostrato dai giocatori nei diversi aspetti loro richiesti.

Venerdì, intanto, i due gruppi hanno svolto, nella mattinata, l’ultimo allenamento con una partita interna senza però integrare le due fasce d’età come successo nei precedenti raduni. Quindi prima il gruppo Under 15 e, successivamente, il gruppo Under 17 hanno giocato una partita, con due tempi da 30 minuti, gestiti dai tecnici del Futsal Camp, mentre l’allenatore, Carmine Tarantino, ha svolto il ruolo di osservatore dalla tribuna. Inoltre, sempre in tribuna, erano presenti anche i tecnici delle Rappresentative Regionali abruzzesi di calcio a 5 oltre ad alcuni allenatori di società regionali.

Sempre nella giornata di venerdì, nel pomeriggio, i ragazzi hanno visitato la parte storica della città di Lanciano. Con l’ausilio di una guida turistica i giovani atleti hanno potuto conoscere la storia della città abruzzese, che li ha ospitati per l’intera settimana, e del “Miracolo Eucaristico” che dà il nome al Santuario successivamente visitato dai ragazzi in modo particolare nella parte dei sotterranei.

I 39 ragazzi hanno lasciato, quindi, Lanciano per rientrare nelle rispettive società per programmare l’attività di preparazione della prossima stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook