Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro liste a sostegno della candidata Tonia Paolucci

Tutti i nomi dei candidati alle prossime elezioni

Condividi su:

LANCIANO – Depositate ufficialmente, nella giornata di ieri, anche le liste in supporto alla candidata Tonia Paolucci con il raggruppamento civico. "L'importante non è solo vincere una competizione elettorale, ma soprattutto poi poter amministrare la città con la squadra che i cittadini hanno scelto. E a questo principio, enunciato fin dall'inizio della nostra avventura, la scorsa estate, ci siamo ispirati nella formazione delle 4 liste che oggi abbiamo presentato ai lancianesi"

"Il nostro è l'unico vero raggruppamento civico che si propone ai nostri concittadini – puntualizza Tonia Paolucci – e le persone che hanno scelto di candidarsi con noi sono la dimostrazione della validità di un progetto che da sempre ha puntato ad andare oltre i partiti. Per questo nel nostro schieramento ci sono candidati con storie politiche diverse, percorsi professionali e personali differenti. Tutti, però, siamo accomunati dall'entusiasmo e dalla voglia di far bene per la nostra città".

Libertà in Azione, S’ignora Lanciano, Tonia Paolucci Sindaco, Casa Pound, queste le quattro liste in suo sostegno.

Insieme a lei anche Manlio D’Ortona, ex assessore comunali con le giunte Fosco e Paolini, e nell'ultima consigliatura capogruppo prima del PdL e poi di Forza Italia, "Sono felice della sua adesione al nostro raggruppamento – commenta così la decisione di D’Ortona – anche perché Manlio è stato uno dei pochi ferrei oppositori all'amministrazione uscente, a differenza di altri che oggi invece si propongono ai cittadini come alternativa a Pupillo e alla sua giunta, ma negli ultimi 5 anni sono stati completamente assenti nelle grandi battaglie per la nostra città"

In merito alle liste in supporto a D’Amico "Presentando 8 liste – conclude la Paolucci – ha dato una prova di debolezza, e qui non posso non tornare al mio pensiero iniziale: non basta vincere, bisogna poi poter amministrare. E se tanto mi dà tanto...".

In allegato le liste e i nomi di tutti i candidati.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook