Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Depositate in Comune le 5 liste a sostegno di Mario Pupillo

Tutti i nomi dei candidati alle prossime elezioni

Condividi su:

LANCIANO – sono state depositate oggi presso l'ufficio elettorale del Comune di Lanciano le Liste con i candidati della coalizione del centrosinistra e della liste civiche che sosterranno la candidatura a sindaco di Mario Pupillo nelle prossime elezioni Amministrative.  

Sono cinque in suo sostegno: Partito Democratico, Progetto Lanciano, Lanciano Vale, Insieme a Sinistra, Lanciano in Comune.

"Desidero ringraziare ciascuno dei 120 candidati che hanno scelto di partecipare attivamente alla vita politica amministrativa di Lanciano, candidandosi al ruolo di Consigliere Comunale con passione, competenze ed entusiasmo" - dichiara Mario Pupillo - "Abbiamo un obiettivo comune con le 5 liste che sostengono la mia candidatura a sindaco: portare Lanciano nel 2021 proseguendo il processo di cambiamento iniziato nel maggio 2011. Molto è stato fatto, molto è ancora da fare: dobbiamo continuare a cambiare Lanciano e dare una precisa direzione alla nostra Città per renderla più accogliente, più pulita, più sicura, più bella, più facile".

In allegato l'elenco con le liste e i nomi dei candidati.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook