Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maria Grazia Piccinini torna in campo ed annuncia la sua candidatura a sindaco

In suo supporto, la lista Italia Unica Abruzzo.

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Dopo un mese di silenzio, l’avvocato Maria Grazia Piccinini, dopo l’esperienza delle primarie della coalizione di centrodestra, rompe gli indugi e annuncia la sua candidatura a sindaco con una lista civica e con l’appoggio di Italia Unica Abruzzo.

A comunicarlo la stessa Piccinini ed il movimento Italia Unica Abruzzo.

“Lei è la nostra candidata a sindaco per la città di Lanciano. - si legge in una nota di Renato Ranieri, per Italia Unica Abruzzo - Infatti, siamo pronti a presentare, a suo sostegno, una lista civica di qualità e forte per avviare una nuova fase della campagna elettorale. La città di Lanciano ha una grande occasione per ripartire, per liberare le tante energie e per ampliare le opportunità.

Questo richiede una politica davvero nuova, basata sulla serietà e non sugli slogan, sulle idee prima che sulle appartenenze partitiche. Per questo, - prosegue la nota - con Maria Grazia abbiamo valutato una proposta civica che sia una opportunità da non perdere, orientata a coinvolgere le diverse e rappresentative anime della comunità e raccogliere il consenso dei lancianesi che fanno fatica a riconoscersi negli steccati dei partiti tradizionali”.

“Maria Grazia Piccinini è la persona migliore che Lanciano possa avere come sindaco. - spiega la nota di Ranieri - Con lei stiamo lavorando ad un programma ambizioso e di rilancio della città. Ci candidiamo ad essere la vera alternativa all’attuale amministrazione e a quel centrodestra ambiguo e confuso, con Renzi a Roma e contro Renzi sui territori, per aggregare i tanti delusi e scoraggiati da scelte politiche incomprensibili e per avviare una nuova stagione di chiarezza e proposte per il nostro territorio e rispettoso di un elettorato che non si riconosce nella demagogia urlata e inconcludente”.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK