Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Solo un passaggio di aria fredda, torna l’alta pressione in settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

Già dalla giornata di ieri non si è fatto attendere un cambiamento che, in maniera più visibile, non ha risparmiato le temperature. Come annunciato, in questo inizio di settimana stiamo facendo i conti con con il passaggio di un vortice di aria fredda proveniente dai Balcani accompagnata dalle nuvole e in alcuni casi anche da rovesci.

Nonostante la colonnina di mercurio in discesa, si tratta di una situazione di passaggio solo temporanea che, nei prossimi giorni, lascerà il posto alla rimonta dell’alta pressione, con temperature gradevoli e il sole che torna splendere. 

Si tratta perlopiù di un breve passaggio, che non passerà inosservato, viste le temperature decisamente gradevoli degli scorsi giorni. Un breve, e forse anche brusco, cambiamento ma già dalla metà della settimana le temperature torneranno nella norma con una bella risalita, riportandoci di nuovo a godere della ben arrivata primavera.

Ecco nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – Un primo miglioramento vede tornare il sole. Qualche passaggio nuvoloso al mattino e nel pomeriggio con maggiori schiarite. Le temperature sembrano salire lentamente con valori che restano, nelle massime, intorno a 14 gradi. Nuvole nella notte e temperature minime, stabili ma basse.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – si stabilizzano le condizioni il sole torna ad essere presente nel corso di tutta la giornata, con un cielo libero da nuvole e sereno fino alla notte. Temperature nuovamente in salita fino a toccare i 16 gradi, così come le massime fino a 5 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI  – torna l'alta pressione e i suoi effetti. Cielo sereno dal mattino e fino alla sera, con temperature massime in salita fino a raggiungere anche i 20 gradi. Anchenella notte le minime sono in salita fino a 8 gradi, con un cielo libero da nuvole. 

Condividi su:

Seguici su Facebook