Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sole e temperature gradevoli, merito dell’alta pressione in arrivo

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

Dopo qualche nuvola di passaggio negli ultimi giorni ecco che il fine settimana sembra rappresentare una vera svolta, con temperature in salita tanto da portare il primo vero caldo primaverile e massime che arriveranno a toccare anche i 19 gradi.

Tutto merito dell’alta pressione in arrivo dall’Europa Occidentale, condizione che influenza tutto il versante Adriatico, ma che non risparmierà gran parte dello stivale. Questa nuova rimonta però garantisce un tempo perlopiù stabile, cielo sereno e qualche leggero annuvolamento visibile in maniere più lieve tra le giornate di sabato e domenica. Non cambiano però le temperature che restano decisamente gradevoli e sembrano farci compagnia anche per l’inizio della prossima settimana.

Insomma, pronti per godere di un weekend al profumo di primavera. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo a Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – non cambiano le previsioni in questa giornata, il cielo resta ancora sereno confermandosi senza cambiamenti fino alla sera. Lieve aumento delle temperature fino a toccare già i 16 gradi nei valori massimi, minime stabili intorno a 4 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – cielo sereno e libero al mattino, solo nelle ore centrali e nel pomeriggio potrebbero verificarsi leggeri passaggi nuvolosi, ma già alla sera prevale una condizione di stabilità. Ancora in salita le temperature, le massime potranno toccare anche i 17 o 18 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – una bella giornata soleggiata e con qualche lieve addensamento nel pomeriggio ma che non desta alcuna preoccupazione. Si escludono peggioramenti anzi, verso sera, si assiste ad un graduale miglioramento. Sole e caldo con massime stabili intorno a 18 gradi. Lievemente più alte anche nel orso della notte, le minime arrivano a toccare anche i 6 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI - qualche residuo nuvoloso nel corso della mattina, ma l'inizio della settimana sembra confermare l'andamento delle giornate precedenti. Cielo verso il sereno nel corso del pomeriggio con temperature ancora alte fino a 19 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook