Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Fenaroli c'è l'"Araba day"

Stasera, 17 marzo, l'Associazione A.R.A.B.A. organizza una serata per la lotta al tabagismo

Redazione
Condividi su:

LANCIANO - Questa sera, 17 marzo alle ore 21, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano, l’Associazione Regionale Antifumo Basilico-Alessandrini organizza l’evento culturale dal titolo “Araba Day”.
L’evento è realizzato in collaborazione con il reparto di Oncologia dell’ospedale “Renzetti” di Lanciano con il suo centro antifumo, rappresentati dal primario Dott. Lucio Laudadio, con l’Istituto oncologico Regione Abruzzo e Molise, il Movimento di Volontariato Italiano della regione Abruzzo rappresentato dal presidente Marco Masci e il Centro Servizi per il Volontariato di Chieti: sarà questa un'occasione per approfondire insieme agli esperti, gli argomenti sui danni provocati dal fumo di sigaretta.
La serata sarà inoltre allietata e diretta dal cabarettista Maurizio Di Marco e a seguire si esibiranno sul palco, le Terre del Sud, insieme alle ragazze delle maestre Marica e Melissa Tiberio che hanno confezionato uno show per promuovere la lotta contro il fumo.

Al termine dell’evento sarà allestito un buffet per tutti i partecipanti.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro ed è possibile acquistarlo direttamente presso il Teatro prima dell'inizio dello spettacolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook