Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Soleggiato e sereno, le temperature sono di nuovo in salita

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

Il giorno di Carnevale con un sole che torna a splendere così come già accaduto in questo lunedì che apre la settimana.

Dopo qualche passaggio nuvoloso e le piogge che non hanno risparmiato il weekend, si apre una nuova settimana all’insegna del sole con condizioni di stabilità per i prossimi giorni.

Solo nella serata di oggi e così anche nella nottata potremmo assistere a qualche passaggio nuvoloso a causa dell’avvicinamento di un sistema di origine atlantica sulla nostra regione. Nulla di preoccupante perché porterà soltanto qualche addensamento, continua a persistere il sereno con un cielo soleggiato e con temperature che, complice il vento di Scirocco, sono di nuovo in salita fino a toccare anche punte di 14 gradi.

Attenzione però alla nebbia, saranno infatti possibili banchi specie nelle prime ora del mattino ma in generale attenuazione nel corso delle ore.

Ecco nel dettaglio le previsioni meteo per l’inizio della settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – La giornata si apre con un cielo soleggiato, ma solo nel corso del pomeriggio potrebbe farsi sentire il passaggio di qualche debole addensamento nuvoloso che non desterà particolare preoccupazione. Si tratta di nuvole sparse che potrebbero coprire, solo in parte, il cielo anche nelle ore serali. Le temperature restano alte con minime intorno a 7 gradi e massime anche fino a 16 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Cielo sereno, dal mattino e nel corso del pomeriggio. Qualche residuo del passaggio nuvoloso della giornata precedente, ma in forte attenuazione. Temperature gradevoli con punte di 15 gradi specie nelle ore centrali della giornata.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – ancora cielo soleggiato specie nelle prime ore della giornata, massime fino a 15 gradi nelle ore centrali. Nel corso del pomeriggio si registrano passaggi nuvolosi ma senza particolari variazioni. Minime basse fino a 3 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook