Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ancora nuvole, ma anche le temperature tornano a scendere

Le previsioni meteo a Lanciano

Redazione
Condividi su:

Un weekend di Carnevale con un nuovo cambiamento, proprio a partire dalla giornata di oggi si prevede il ritorno delle nuvole, non senza precipitazioni e con un significativo abbassamento delle temperature.

Non gioverà di certo alla salute, facendo spazio ai malanni di stagione, proprio perché dopo le temperature gradevoli degli ultimi giorni, il fine settimana è invece caratterizzato da un cielo molto nuvoloso con possibili precipitazioni e con massime che arrivano a toccare solo i 7 gradi.

Un cambiamento brusco a causa di un vortice di bassa pressione colpevole del cattivo tempo anche sulla nostra regione, a partire proprio dalla giornata di oggi. Una situazione che potrebbe non durare a lungo, ma che porterà nuovamente tempo instabile, e anche qualche fiocco di neve in montagna.

In attesa di nuovi aggiornamenti, ecco che tempo farà a Lanciano nei prossimi giorni:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – se al mattino il cielo resta ancora soleggiato, nel corso del pomeriggio sarà visibile il cambiamento con nuvole sempre più fitte e con qualche possibile precipitazione anche se di lieve entità nel corso della serata. Temperatura con massime fino a 14 gradi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – cielo coperto per tutta la giornata, maggiormente nelle ore pomeridiane quando sarà possibile il ritorno della pioggia. Invariate le condizioni fino a sera, ma le temperature sono già in discesa con massime che arrivano a 6 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – anche questa giornata e caratterizzata da cielo nuvoloso e coperto, le condizioni perturbate sembrano confermarsi per tutta la giornata senza alcun miglioramento. Restano stabili le temperature, ma comunque basse intorno a 10 gradi nelle massime, fino a 5 gradi nelle minime. 

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – cielo nuvoloso in apertura, ma il resto della giornata sembra procedere verso il miglioramento. Nuvoloso ma non coperto, anche le temperature cominciano a risalire lentamente con massime anche fino a 12 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook