LANCIANO - Domenica 26 febbraio nella sala di musica da camera Manlio La Morgia, presso il Parco delle Arti Musicali, alle ore 18 partirà il primo appuntamento della stagione 2017 dei Concerti del Parco.
Ad inaugurare la rassegna curata dell'Associazione "Amici della Musica" - Fedele Fenaroli, il concerto del Music Marketing Workshop con il recital pianistico di Irina Gladilina, con musiche di Schumann, Chopin e Rachmaninoff.
Il progetto didattico dell'Associazione prevede una serie di concerti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi, masterclass, stage e recording day, per ampliare l'offerta formativa didattica e musicale durante tutto l'anno accademico, che si interrompe solo nel periodo estivo per far posto ai concerti collegati all'Estate Musicale Frentana.
Inoltre già dal 6 febbraio, ogni mattina dal lunedì al venerdì, presso la segreteria dell'Associazione "Amici della Musica", nel Parco delle Arti Musicali, è possibile rinnovare le quote associative e gli abbonamenti per la 46° stagione dell'Estate Musicale Frentana.