Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuvole in aumento, ma il tempo è ancora mite in questo fine settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Qualche giorno di sole in questa settimana, ma non dobbiamo farci l’abitudine infatti nel corso del weekend sembra prevalere una diffusa nuvolosità che però non fa scendere le temperature ancora miti. L’alta pressione comincia a cedere lasciando il posto all’instabilità protagonista anche sulla nostra Regione, anche se non si escludono passaggi e schiarite nel corso della giornata.

Temperature gradevoli nei valori massimi, sulla costa infatti, malgrado le nuvole si arriveranno a toccare i 18 gradi. Nonostante qualche incertezza, diciamo che il fine settimana potrebbe essere tutto sommato ancora adatto per una tipica passeggiata autunnale.

Ecco nel dettaglio che tempo farà a Lanciano:

VENERDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

VENERDI – primo giorno con l’aumento della nuvolosità, cielo parzialmente coperto al mattino ma nel corso del pomeriggio potrebbero verificarsi peggioramenti. Temperature molto gradevoli già fino a 18 gradi nelle massime e intorno a 8 gradi nei valori minimi.

SABATO
MATTINA POMERIGGIO SERA

SABATO – la giornata sembra essere caratterizzata dalle nuvole, cielo coperto al mattino così come nel pomeriggio con qualche possibile fenomeno piovasco di debole intensità. Nuvoloso anche in serata, le temperature sono comprese tra 9 e 17 gradi.

DOMENICA
MATTINA POMERIGGIO SERA

DOMENICA – cielo in schiarita con deboli passaggi nuvolosi solo nella mattinata ma deboli rispetto ai giorni precedenti. Sole anche durante il pomeriggio e sereno nella serata. Temperature massime ancora alte fino a 18 gradi.

LUNEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

LUNEDI – inizio di settimana con qualche incertezza, potrebbero verificarsi foschie e passaggi nuvolosi ma anche questa giornata mantiene le temperature gradevoli, valori compresi tra 9 e 18 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK