Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimana con l’Estate settembrina per il ritorno dell’alta pressione

Sereno e soleggiato di giorno, ma più fresco nelle ore notturne

Condividi su:

Entrati nell’autunno ecco che torna a trovarci l’alta pressione con un aumento delle temperature in quella che si potrebbe considerare proprio un’estate settembrina.

Tutta la penisola infatti gode degli effetti positivi di questo ritorno con valori che, soprattutto nelle massime, tendono a risalire fino a 23 gradi. Resta però un clima piuttosto fresco di sera, le temperature minime infatti continuano a restare in linea con le medie del periodo.

La settimana sarà così all’insegna del sereno, qualche passaggio nuvoloso potrebbe portare un leggero disturbo, ma si tratta di una situazione momentanea che non sembra rovinare le condizioni di generale bel tempo.

Se la giornata di oggi sarà maggiormente nuvolosa, questa settimana porta con il se il sole, situazione che dalle prime proiezione potrebbe confermarsi fino al weekend. In attesa dei prossimi aggiornamenti, ecco che tempo farà a Lanciano in questo inizio di settimana:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – La giornata si apre con un cielo sereno e soleggiato, solo verso le ore centrali potrebbe arrivare qualche nuvola ma si tratta di rapidi passaggi con venti da deboli a moderati. Torna il sereno nella serata che, però, resta piuttosto fredda con valori minimi intorno ai 12 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – Anche in questo mercoledì la mattina sembra aprirsi sotto i migliori auspici, cielo sereno e temperature gradevoli con punte fino a 22 gradi nelle ore centrali. Qualche nuvola sarà protagonista solo nel pomeriggio con venti moderati. Minime ancora stabili fino a 12 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – Cielo sereno per tutta la giornata, sole dalle prime ora del mattino e nel proseguo del pomeriggio. Temperature gradevoli con valori compresi tra 11 e 23 gradi nelle ore centrali. 

Condividi su:

Seguici su Facebook