Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Agosto con l’afa? Per ora cielo sereno e temperature gradevoli senza eccessi

| di Francesca Stefano
| Categoria: Meteo
STAMPA

Inizio di settimana e del mese di Agosto non dei migliori, ma possiamo stare tranquilli perché almeno per questo proseguo il tempo sembra ritornare alla normalità.

Quello che sembra essere sempre più certo è che, nonostante il bel tempo, le temperature non saliranno di molto facendoci godere di un’estate ancora bella ma con l’afa che sarà solo un ricordo. Le prime notizie danno una colonnina di mercurio in salita più lenta, intorno ai 30 gradi ma senza andare oltre.

Questa settimana, dopo i capricci del lunedì, tende già ad un sensibile miglioramento. Nuvolosità di passaggio, ma senza precipitazioni almeno fino al prossimo fine settimana quando le previsioni sono ancora piuttosto incerte. Ecco nel dettaglio cosa ci attende in questa prima settimana di Agosto a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – giornata in miglioramento, solo qualche nuvola ancora di passaggio soprattutto nel pomeriggio ma sembra stabilizzarsi. Un primo aumento delle temperature dopo la variazione di ieri, ma le massime non salgono oltre i 27 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI alta pressione in rinforzo e nuvole che si allontanano, il miglioramento si fa più intenso. Cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata, temperature in lento aumento e comprese tra 20 e 28 gradi.  

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – resta un tempo sereno e soleggiato senza variazioni significative. Una giornata senza afa con temperature gradevoli che potrebbero toccare i 30 gradi solo nelle ore centrali, ma gradevoli nel resto del pomeriggio. In serata si conferma un cielo sereno e le minime oscillano intorno ai 20 gradi.

Francesca Stefano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK