Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

10 agosto a Rocca San Giovanni: UN CALCIO ALLA SCLEROSI MULTIPLA - VII EDIZIONE

“Un calcio alla SM” per condividere, sensibilizzare e divertirsi

| di Aism Chieti
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Mercoledì 10 agosto si svolgerà la VII edizione dell'evento estivo di beneficenza e sensibilizzazione, organizzato dal Gruppo Young della Sezione Provinciale AISM di Chieti - Gruppi Operativi di Lanciano e Vasto/San Salvo, a Rocca San Giovanni, Comune già inserito da anni nel Club dei Borghi più Belli d'Italia e che quest'anno (2016), per il settimo anno consecutivo, si è aggiudicato il titolo di prima spiaggia d’Abruzzo secondo Legambiente, con l’attribuzione delle 4 vele nella prestigiosa guida blu.

PROGRAMMA

- Ore 15.00 c/o il Centro Sportivo Comunale “Sport & Fitness” in Via C.da Perazza - Località Piana della Rocca: prenderà il via il Torneo di calcio a 5;

- Ore 20.30 c/o Piazza degli Eroi: ritrovo nella piazza principale per la cena sociale, accompagnata dall'intrattenimento musicale di "Achille e le sue Stelle".

L'evento, organizzato con la collaborazione della Pro Loco di Rocca San Giovanni, dell'Impianto Sportivo Comunale "Sport & Fitness" e dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri) - Sezione di Lanciano, ha ottenuto i patrocini morali del Comune di Rocca San Giovanni, della Provincia di Chieti, della Presidenza del Consiglio Regionale e del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Chieti.

 TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Aism Chieti

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK