Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Di Maggio vai adagio” e proprio così prosegue anche questa nuova settimana

Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

Continua questo tempo ballerino e come dice il proverbio, meglio andare “adagio adagio” in attesa che la situazione migliori e che ritorni il bel tempo.

La perturbazione che ha colpito con più forza nel weekend, lascia la scia con una situazione decisamente incerta, tutto lo stivale sembra fare ancora i conti con quel che resta delle piogge degli ultimi giorni.

Sull’Abruzzo iniziano a vedersi le prime schiarite, disturbate però dall’arrivo di correnti provenienti dai quadranti orientali che facilitano l’ingresso di nuovi addensamenti.

Ancora pioggia in vista, seppur con minore intensità, con cielo coperto e nuvoloso. Per ritornare ad un clima più appropriato per la stagione, bisognerà pazientare, sarà infatti una settimana di transito prima di un miglioramento che potrebbe regalarci finalmente un weekend da gita fuori porta.

Ecco nel dettaglio le previsioni su Lanciano per i prossimi giorni:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – cielo coperto e tempo instabile per tutta la giornata. Nuvole al mattino con possibili precipitazioni, in miglioramento nel pomeriggio con l’alternanza a schiarite. Temperature in linea con l’andamento degli ultimi giorni, tra 12 e 16 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – anche questa giornata si apre all’insegna delle nuvole, si alternano a schiarite ma il cielo resta perlopiù coperto senza grossi miglioramenti. Temperature ancora tra 11 e 16 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – qualche accenno di sole in più, timido al mattino e maggiormente libero da nuvole nel corso del pomeriggio. Sembra un parziale miglioramento che allontana il pericolo pioggia. Non si alzano però le temperature comprese, anche in questa giornata, tra 12 e 16 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook