Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anche la nuova settimana sulla scia dell’instabilità

Le previsioni meteo a Lanciano

Condividi su:

La perturbazione che ha interessato il lungo weekend di festa, anche se con minore intensità, lascerà una scia di instabilità anche nel corso della settimana.

Le temperature scese notevolmente, portando addirittura fiocchi di neve sulle zone interne della nostra regione, non sembrano risalire verso picchi più tipicamente primaverili. Resta un quadro molto instabile, migliora nel corso della giornata di oggi con qualche sprazzo di sole, ma non abbastanza da farci tornare al tepore della scorsa settimana.

Dalle prime proiezioni sembra inoltre che un nuovo impulso più freddo tornerà a colpire tutto lo stivale caratterizzando il prossimo fine settimana e quindi anche la festa del 1 Maggio. In attesa dei prossimi aggiornamenti, osserviamo nel dettaglio cosa ci aspetta nel corso della settimana a Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI –  maltempo in attenuazione, la giornata si apre con un cielo tendenzialmente sereno ma nel corso del pomeriggio si assistono ad ulteriori annuvolamenti che caratterizzano la giornata all’insegna dell’instabilità. Non si prevedono fenomeni piovaschi ma le temperature, seppur in risalita restano comprese tra 6 e 15 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – soleggiato al mattino ma nuvoloso nel resto della giornata. Pressione in aumento, questo porta una risalita delle temperature. Venti moderati in mattinata e più deboli nel pomeriggio. Minime di 9 gradi e massime fino a 19 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – l’inizio della giornata è parzialmente nuvoloso ma, verso il pomeriggio, un impulso instabile fa irruzione portando ad un progressivo peggioramento, con piogge di moderata intensità fino alla sera. Temperature di nuovo in discesa tra 8 e 17 gradi.  

Condividi su:

Seguici su Facebook