Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Resiste l’anticiclone di dicembre regalandoci un’altra settimana di sole, anche se con qualche grado in meno

Condividi su:

Non ci sono novità significative in questa nuova settimana, anzi, l’anticlone continua a mostrarsi forte su tutta l’Italia come è accaduto anche in autunno.

L’alta pressione ha creato una barriera che tiene lontano le perturbazioni portando tempo stabile e soleggiato. È un dicembre quasi anomalo però, questa situazione sembra essere causa della formazione di nebbie e foschie nelle ore più fredde della giornata anche sulla nostra regione, per via dell’umidità e dell’assenza di vento.

Possiamo goderci ancora questo sole dicembrino, che potrebbe accompagnarci fino a dopo Natale.

Adesso passiamo alle previsioni dettagliate su Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – giornata piuttosto soleggiata e, anche se al mattino le nubi coprono il cielo, il resto del giorno è caratterizzato dal sole con temperature gradevoli intorno agli 11 gradi. Qualche nuvola torna in serata.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – è prevista maggiore nuvolosità già a partire dal mattino e per tutto il giorno, in diminuzione verso sera. Le temperature restano stabili tra 4 e 10 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – un po’ di foschia solo per l’inizio di questa giornata, poi bel tempo con un cielo sereno anche in serata. Le temperature restano invariate come nei giorni precedenti con minime intorno a 5 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook