Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora sole in questa giornata, ma già da domani arrivano le nuvole

Condividi su:

L’alta pressione che ha dominato l’Italia sta lentamente abbandonando anche la nostra regione, è previsto infatti un cambiamento delle condizioni che si farà più intenso a partire dal 13 dicembre, portando temperature più rigide anche in vista del Natale.

Già in queste ore su alcune regioni della nostra penisola, in particolare sul versante tirrenico, si stanno verificando fenomeni temporaleschi.

Sull’Abruzzo è prevista una maggiore nuvolosità con qualche debole pioggia per l’arrivo di un ciclone balcanico, che colpirà la nostra zona in maniera leggera senza provocare peggioramenti significativi, almeno fino alla giornata di venerdì.

Sarà una settimana caratterizzata da una lieve instabilità e le temperature potranno scendere di qualche grado ma, per vedere come procede questo dicembre bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Adesso vediamo nel dettaglio le previsioni su Lanciano:

MARTEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MARTEDI – persiste ancora tempo stabile anche se il mattino si apre con un po’ di nuvolosità e qualche nebbia, a partire dalle ore centrali il sole scalderà il resto della giornata. In serata torneranno le nuvole, attenzione alla foschia quando le temperature scenderanno lievemente intorno ai 7 gradi.

MERCOLEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

MERCOLEDI – in questa giornata si sentono gli effetti di un piccolo peggioramento delle condizioni meteorologiche, la giornata si apre con nuvole e nebbia che nel corso della giornata potrebbero intensificarsi lasciando il cielo coperto fino alla sera. Le temperature restano comprese tra 7 e 11 gradi.

GIOVEDI
MATTINA POMERIGGIO SERA

GIOVEDI – la diffusa nuvolosità porta cielo coperto sin dal mattino con possibili piogge tra la tarda mattinata e il pomeriggio, in attenuazione verso sera ma con nubi a coprire il cielo. Temperature massime intorno ai 9 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook