Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In arresto i responsabili del tentato furto alla scuola di Sant’Eusanio del Sangro

Condividi su:

SANT’EUSANIO DEL SANGRO – dopo le attività investigative, relativa al tentato furto aggravato nella Scuola Materna e Primaria “ Cesare DE TITTA”  avvenuto lo scorso 10 aprile, sono state tratte in arresto, su Ordinanza di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. del Tribunale di Lanciano, dott. Massimo Canosa, tre persone residenti a Vasto di cui due di etnia Rom e precisamente F.M. di anni 23, R.B. di anni 23 e FB di anni 43 .

Due sono state identificate attraverso testimonianze raccolte sul luogo del tentato furto, suffragate poi da riconoscimenti fotografici eseguiti dai testi a cui ha fatto seguito l'arresto il 19 aprile.

In una seconda fase è stata identificata la terza persona e l’arresto è stato eseguito il 30 aprile 2016 dopo l’emissione da parte del gip di Lanciano di una seconda ordinanza cautelare.

Sono in corso indagini per evidenziare responsabilità degli stessi per altri analoghi episodi delittuosi commessi nel territorio del comune di Lanciano e dei comuni vicini. Ancora una volta è stata preziosa la collaborazione dei cittadini che ha consentito alle forze di Polizia di ottenere in breve tempo risultati investigativi con l’identificazione degli autori del reato.

Condividi su:

Seguici su Facebook