Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuole prese di mira dai ladri nella notte

Malviventi introdotti nell'asilo Maria Vittoria e nella scuola elementare Principe di Piemonte.

Condividi su:

LANCIANO - Scuole prese di mira dai ladri nella notte a Lanciano. I malviventi sono infatti entrati nell’asilo Maria Vittoria in piazza Martiri VI Ottobre, passando dall’attiguo centro anziani e nella scuola elementare Principe di Piemonte in piazza Unità d’Italia (ex piazza della Vittoria).

Nella scuola dell’infanzia Maria Vittoria i ladri hanno messo a soqquadro le aule, aperto porte e cassetti alla ricerca di chissà cosa, ma senza trovare nulla. Il danno maggiore è invece proprio al centro anziani da cui hanno portato via un piccolo computer, una tv ed il fondocassa per le spese di gestione trovato in un cassetto. Nella scuola, a parte un’iniziale situazione di trambusto, tutto è tornato alla normalità e i bambini sono in aula senza problemi. Sull’accaduto indaga la Polizia di Lanciano.

Nella scuola elementare Principe di Piemonte, invece, i malviventi sono entrati da una finestra sul retro, su via Fiume, di fronte il tribunale, hanno scassinato la porta per entrare in cucina, aperto il frigorifero, ma senza portare via nulla. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Lanciano.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook