Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuovo furto in un’attività del centro a Lanciano

Nella notte i malviventi hanno scassinato la porta per un magro bottino di soli 80 euro.

| di Martina Luciani
| Categoria: Cronaca
STAMPA

LANCIANO - Nuovo furto in centro a Lanciano. Questa volta, a farne le spese il negozio di articoli da regalo e bomboniere Tidan, in via Fauro Ruggero, poco distante da corso Trento e Trieste e largo Mario Bianco.

“Questa mattina appena arrivata in negozio ho visto la serranda alzata e la porta scassinata - ci ha raccontato la proprietaria dell’attività - e così ho subito capito cos’era successo”. I malviventi, nella notte, sono entrati entrati rompendo la porta e si sono subito diretti verso il registratore di cassa, senza rompere o portare via altro. “Appena entrata ho visto il cassettino della cassa poggiato sul bancone da cui hanno portato via tutto quello che c’era, fortunatamente solo 30 euro - ha proseguito - e sono riusciti a trovare anche altri 50 euro che avevo in un sacchettino”.

Un magro bottino per i ladri che però, come accade spesso in questi casi, hanno creato disagio ed un grande danno proprio scassinando la porta. “Per fortuna si sono diretti subito alla cassa dove c’era ben poco - ha concluso la proprietaria - e non hanno fatto altri danni. Il mio è un negozio di bomboniere, non era difficile rompere qualcosa, ma non è accaduto”.

Ad indagare, la Polizia di Lanciano.

Martina Luciani

Contatti

[email protected]

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK