Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalle parole ai fatti

Condividi su:

La Lista Civica Progetto Lanciano incontra iscritti e simpatizzanti domenica 7 ottobre 2012 alle ore 17 presso la Casa di Conversazione di Lanciano  per un resoconto dei primi 15 mesi di amministrazione e per stabilire il percorso dei prossimi anni di amministrazione.
Oggi, il movimento Progetto Lanciano è rappresentato in modo importante all'interno dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mario Pupillo, avendo, così, la possibilità di concretizzare le nostre priorità. Abbiamo la possibilità di decidere il presente ed il futuro della nostra città, insieme agli altri amici della coalizione con i quali c'è una perfetta sintonia, ma soprattutto insieme ai nostri concittadini che sono e resteranno sempre il vero punto di riferimento della nostra azione politica

Nel corso di questi 15 mesi di governo cittadino sono stati realizzati molti interventi qualificanti il programma elettorale della coalizione risultata vincente nel maggio 2011 ma tanti altri devono ancora essere portati a compimento
Le aspettative erano e sono molte, dovute anche ai tanti anni di torpore che hanno avvolto la nostra Lanciano.  Ed allora è necessario fare di più, uno scatto di orgoglio in avanti, che superi anche le difficoltà economiche che stiamo vivendo.

Ci vuole coraggio ed è necessario fare scelte anche difficili e dolorose ma che sono necessarie per non deludere i tanti cittadini che hanno creduto e credono ancora in noi.

Progetto Lanciano continuerà come sempre ha fatto la sua battaglia a tutela dell'Ospedale di Lanciano fondamentale presidio sanitario di tutto il territorio e del Tribunale di Lanciano importante e irrinunciabile presidio di legalità su tutto il territorio frentano;

Lanciano nelle scorse elezioni amministrative è stato un laboratorio politico importante nel nostro Abruzzo, con il ruolo determinante delle liste civiche nel riuscire nella “missione impossibile” di sconfiggere un centrodestra che nella nostra città non aveva mai perso.
Dopo di noi sono nate in tutto l’Abruzzo tante liste civiche con un ruolo spesso importante. Il modello “Lanciano” è stato esportato in tante altre realtà.
Per questo motivo il movimento civico Progetto Lanciano si farà promotore di un coordinamento delle liste civiche affinché le istanze dei territori possano trovare voce all’interno degli enti sovraordinati. All’incontro del 7 ottobre saranno presenti diversi esponenti civici di altre realtà tra i quali Giulio Borrelli e Gabriele Marchese.
 

 

 

 

Lista Civica "Progetto Lanciano"

Giuseppe Valente

Condividi su:

Seguici su Facebook