Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CasaPound: i commercianti lamentano la mancanza di parcheggi in zona Ospedale

“L’amministrazione intervenga a sostegno delle attività economiche cittadine”

| di CasaPound Italia Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

LANCIANO – CasaPound Italia si fa portavoce dei negozianti lancianesi che da tempo ormai subiscono la mancanza di parcheggi nei quartieri limitrofi il complesso ospedaliero.

"Nel nostro ultimo incontro con i commercianti cittadini - afferma il responsabile cittadino di CasaPound Italia Marco Pasquini - è emerso a gran voce la problematica mancanza di parcheggi in zona Ospedale, tanto grave da rendere impossibile anche la sosta breve per la clientela. Le strade dell'area sono già invase dal primo mattino dai veicoli di chi usufruisce dei servizi ospedalieri, e degli stessi operatori sanitari."

"Quello dei parcheggi è un problema prettamente organizzativo, dovuto alla mancanza di limitazioni di orario nella sosta dei parcheggi non a pagamento" prosegue Pasquini  "Chiediamo pertanto che l'Amministrazione comunale, in particolare l'Assessorato all'urbanistica, si attivi per verificare la possibilità di rendere i parcheggi completamente liberi nei pressi della attività commerciali dei parcheggi regolamentati da disco orario a 60 minuti, così da permettere un giusto uso degli stessi agevolando clienti e negozianti.

CasaPound Italia Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK