Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Scuole chiuse venerdi? Il sindaco: "È un falso post, venerdì scuole aperte"

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo dichiara come falso il post che gira in rete ed ha già provveduto alla segnalazione alla Polizia Postale

Condividi su:

LANCIANO - Su i social network e in special modo su WhatsApp, sta girando un post pubblicato apparentemente dal Sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, dove si dichiara la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di domani, venerdì 13 gennaio.

Prontamente, il Sindaco ha provveduto a precisare che in realtà si tratta di un falso, dolosamente attribuito, tramite un intervento grafico, ad un profilo Facebook e che ha già provveduto a segnalare l'accaduto alla Polizia Postale con tutte le conseguenze del caso.

Un'episodio analogo si era già verificato ad ottobre, in coincidenza con le scosse di terremoto, ed anche in quella circostanza il Sindaco aveva provveduto a smentire il post ed a precisare che si trattava di una bufala.

Pertanto, si conferma che tutte le scuole di ogni ordine e grado, riapriranno i cancelli domani venerdì 13 gennaio, come già precedentemente comunicato.

Condividi su:

Seguici su Facebook