Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Referendum: aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale per rilascio schede e rinnovo

Nel dettaglio tutti gli orari, a disposizione anche il servizio trasporto per chi è impossibilitato a raggiungere il seggio

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – In occasione del Referendum Costituzionale di domani 4 dicembre sono state comunicate le aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale per agevolare il ritiro delle schede non consegnate o i duplicati, così come il rinnovo nel caso in cui lo spazio della certificazione del voto sulla scheda risulti ormai esaurito.

Apertura oggi 3 dicembre dalle 9 alle 18 e domani, 4 dicembre, dalle 7 alle 23. 

Per quelli che sono impossibilitati a raggiungere autonomamente la sezione elettorale di appartenenza a causa di un impedimento fisico è a disposizione il trasporto dal proprio domicilio al seggio per esercitare il diritto di voto. È necessario prenotare il servizio chiamando il Centralino del Comune di Lanciano al numero 0872.7071 nei seguenti orari: oggi, sabato 3 dicembre, dalle 9 alle 18; domani, domenica, dalle 8 alle 22.

Il servizio sarà svolto nella giornata del voto dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 23, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune (0872.7071).
 

Condividi su:

Seguici su Facebook