Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano: in gestione il campo di calcio di Re di Coppe

Pubblicato l'avviso dal Comune di Lanciano, la concessione per 15 anni

Redazione
Condividi su:

LANCIANO – Pubblicato l’avviso di gara per la concessione,  uso e gestione, del campo di calcio “Re di Coppe”. Tutto è online sulle pagine del sito del Comune di Lanciano, si tratterebbe di una concessione per 15 anni con il versamento del canone annuale di 2.000 euro in rate semestrali.

Come riportato nel bando possono fare domanda le Associazioni o Società sportive dilettantistiche affiliate alle Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva, e le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30.11.2016 all’indirizzo PEC della Centrale Unica di Committenza: cuc@pec.lanciano.eu.

L’impianto sportivo è di proprietà comunale, si tratta di un modo per individuare un gestore che, durante il periodo indicato, si faccia carico degli impegni di mantenimento, compreso interventi che possano essere utili per le attività che verranno svolte, l’adeguamento degli impianti qualora fosse necessario, pulizia, apertura e chiusura del campo, oltre alle spese necessarie per la manutenzione ordinaria o straordinaria e per le utenze.

Sul sito del Comune di Lanciano è già disponibile l’Avviso di Gara e l’istanza di partecipazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook