Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Renzetti: il nuovo ospedale di Lanciano all'ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale

Lunedì la discussione sullo studio di fattibilità

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

LANCIANO – Un nuovo consiglio sulla questione ospedale con un unico punto all’odine del giorno, lunedì 7 novembre alle 16.30 si riunirà il Consiglio Comunale per discutere della costruzione del nuovo presidio Ospedaliero Renzetti.

Sul tavolo della discussione quindi lo studio di fattibilità del nuovo progetto che dovrebbe sorgere proprio nell’area attuale, chiamando il Consiglio prendere atto della delibera di Giunta approvata qualche tempo fa.

Si torna a parlare del progetto e delle azioni necessarie, mentre l'amministrazione comunale, come espresso anche dal Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu, nel corso degli ultimi incontri con i vertici regionale ha definito gli interventi sulla vecchia struttura e sulla realizzazione del nuovo nosocomio che aspira ad essere il punto di riferimento sul territorio, con l’accentramento di servizi già presenti nelle diverse strutture.

 

Redazione

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK