Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fossacesia: pubblicato l’avviso per gli scrutatori disoccupati

Per dichiarare la propria condizione è necessario consegnare l'apposita domanda entro il 3 novembre

Redazione
Condividi su:

FOSSACESIA – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha scelto di sorteggiare gli scrutatori assegnando la priorità a disoccupati, inoccupati e studenti. Dopo il bando per l’aggiornamento dell’Albo degli scrutatori, è stato pubblicato anche l’avviso per dichiarare la condizione di disoccupazione.

Tutte le persone disoccupate e inoccupate iscritte all’Albo Generale degli scrutatori di Fossacesia dovranno consegnare la domanda entro il termine fissato per le 12.00 del 3 novembre.

Il modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Fossacesia o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.fossacesia.gov.it., potrà essere consegnato, debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da copia del documento di identità, a mezzo servizio postale con raccomandata A/R da far pervenire all’indirizzo di Via Marina n. 18 o a mezzo di posta elettronica certificata personale all’indirizzo [email protected] o consegnato a mano direttamente all’Ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.00), sito al piano terra del Municipio di Via Marina n. 18,

I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda, per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0872/622225.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook