Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bentornata a casa Lulù, storia a lieto fine per la barboncina smarrita

Chiamate e segnalazioni, in questi giorni tanti hanno cercato di dare una mano ai suoi padroni

Redazione
Condividi su:

Sono stati in tanti a dare una mano, con il tam tam su facebook tra segnalazioni, avvistamenti e ricerche, di tutto per permettere alla piccola barboncina bianca di nome Lulù di tornare a casa.

Si era allontanata dai suoi padroni ad agosto, più precisamente da Francavilla, da allora tanti l’hanno vista e anche noi abbiamo cercato di dare un piccolo aiuto quando, secondo alcune segnalazioni, la cagnolina sarebbe arrivata addirittura nei pressi di Orsogna e Lanciano.

Sabato le ultime chiamate di chi aveva visto la barboncina nei pressi del casello autostradale di Francavilla, senza la pettorina che in questi giorni aveva mordicchiato. Dopo il passaparola e i continui post sulla pagina facebook ecco che ieri è arrivata la telefonata che tanti attendevano, un agricoltore di Francavilla ha riconosciuto Lulù ed è riuscito ad avvicinarla, subito la telefonata ai suoi padroni che si sono precipitati per riabbracciarla.  

Si conclude con il lieto fine una bella storia, fatta di tanti amici che, pur non conoscendo la famiglia, si sono messi a disposizione per dare un contributo e aiutando nelle ricerche davvero ovunque, un bel gesto da parte di chi ama gli animali ed è stato in questi giorni vicino ai padroni della barboncina, dimostrando che spesso si può essere anche un po' solidali. 

La pagina facebook dove si raccoglievano le segnalazioni è ora piena di foto e video che raccontano il ritorno di Lulù a casa, un modo per continuare a rendere partecipi i tanti che si sono appassionati alla sua storia.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook