Rimani sempre aggiornato sulle notizie di lancianonews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Progetto Lanciano: Assemblea cittadina per l’elezione del nuovo Coordinatore Cittadino

| di Progetto Lanciano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

LANCIANO - Giovedì 6 ottobre si riunirà l'assemblea cittadina di Progetto Lanciano per procedere alla nomina del Coordinatore cittadino del gruppo.

"Progetto Lanciano – spiega Carlo Orecchioni – è un gruppo composto da persone impegnate a vario titolo nella società civile, che hanno condiviso il nostro percorso e vogliono mettersi in gioco per cercare di risolvere i problemi della nostra città, mettendo i cittadini al centro. Tutte queste risorse umane non possono essere disperse e vogliamo che tutti possano continuare a collaborare e a fungere da stimolo per assessori e consiglieri eletti. Riguardo alla nomina del Coordinatore cittadino l'assemblea dovrà scegliere un uomo o una donna di esperienza che posa rappresentare Progetto Lanciano, conoscendone le radici e la storia, che viva l'attualità del gruppo e che sappia proiettarlo e lanciarlo nel futuro”.

"Grazie all'importante risultato elettorale – il commento di Pino Valente – siamo riusciti ad attestarci come seconda forza della coalizione di maggioranza. E' arrivato il momento, quindi, di organizzarci e indicare un coordinatore che sia espressione di tutti e soprattutto fedele a Progetto Lanciano evitando errori del passato. La figura del segretario/coordinatore è fondamentale per il dialogo interno al gruppo e con l'esterno: con la base di Progetto Lanciano e con gli alleati di maggioranza”. 

Progetto Lanciano

Contatti

redazione@lancianonews.net

Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK