LANCIANO – Un modo per avere un contatto diretto con le istituzioni cittadine, questo l’intento del progetto “Il Comune Incontra e Ascolta” che vedrà protagonisti i gruppi consiliari e gli assessori in un calendario di appuntamenti settimanali per incontrare i cittadini ed affrontare in maniera diretta eventuali problematiche che si verificano in città.
I consiglieri Arturo Di Corinto, Carlo Orecchioni, Gabriele Paolucci e Paola Zulli del gruppo consiliare Progetto Lanciano hanno già comunicato orari e disponibilità per gli incontri, tutti i giovedì pomeriggio dalle 15.00 e fino alle 16.30 nell’ufficio di Presidenza del Consiglio al secondo piano del Palazzo Comunale.
“E’ l’occasione questa per continuare a dialogare con i cittadini, per ascoltare e provare a rispondere insieme, alle istanze delle persone e ai problemi della città – si legge nella nota del gruppo – Siamo certi che il dialogo cittadino - istituzione sia alla base del buon funzionamento di una amministrazione moderna, democratica e civile. Che la buona politica si può realizzare rimanendo aperti alla gente e che si debba operare, pur nella diversità di opinioni, per la gente.”