Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ztl a Lanciano: aperto da oggi l’ufficio per la verifica multe

Condividi su:

LANCIANO – Come annunciato già all’inizio del mese dall’Assessore Francesca Caporale, da oggi è attivo l’ufficio Ztl utile per verificare le multe arrivate a tutti quei residenti che in realtà erano in possesso dell’autorizzazione.

Da alcune segnalazioni è emerso infatti che, per un errore tecnico del database, alcune targhe autorizzate non comparivano più nella banca dati, e per questo motivo sono sopraggiunte contravvenzioni anche ai titolari del regolare tesserino.

È stato così disposto un ufficio apposito per questo tipo di problemi, sarà aperto tutti i lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 nel secondo piano del settore ambientale del Comune di Lanciano. A partire dall’8 settembre l’ufficio sarà aperto anche il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Si tratta di uno sportello utile per consentire le verifiche ed, eventualmente, anche l’annullamento della multa per chi è in possesso dell’autorizzazione.

Le multe però risultano valide per tutti quelli che hanno sì diritto all'autorizzazione, ma non hanno fatto richiesta per il tesserino, oppure per tutti quelli che hanno commesso altro tipo di irregolarità in relazione alle norme previste per l’accesso alla zona a traffico limitato.

  

Condividi su:

Seguici su Facebook