Partecipa a Lanciano News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Via Verde Costa dei Trabocchi: chiusa la graduatoria per l'assegnazione dei lavori

Condividi su:

“Esprimo grande soddisfazione per la conclusione positiva della fase complessa ed impegnativa finalizzata alla stesura della graduatoria per l'assegnazione definitiva dei lavori della Via Verde Costa dei Trabocchi, un passo fondamentale che porterà alla realizzazione di un’opera che diventerà un brand turistico di straordinaria importanza per la Provincia di Chieti e per l’Abruzzo intero nell’ambito del progetto regionale Bike to Coast”

Questo il commento di Pupillo alla chiusura della graduatoria per la realizzazione dei lavori della Via Verde Costa dei Trabocchi, progetto già portato avanti da tempo e che coinvolge, oltre all’impegno della Provincia di Chieti, il territorio dei comuni di Ortona, San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino e Vasto.

In questi giorni infatti la Commissione di gara, con il dirigente Ing. Giancarlo Moca in qualità di presidente, gli Ingegneri Claudio Menna e Michele Zulli, il segretario dr. Luigi Copertino e il vice segretario dott.ssa Giovanna Marino, ha concluso il lavoro della fase procedurale per la chiusura della graduatoria.

Si tratta di una graduatoria non ancora ufficiale, perché è necessario solo l’ultimo passaggio delle verifiche amministrative previste dal codice degli appalti e che avverranno proprio in questi giorni. Al primo posto ad aggiudicarsi i lavori figura l'Associazione temporanea d’imprese con mandatario CO.GE.PRI s.r.l, e a seguire al secondo posto l’ATI De Francesco costruzioni s.a.s, al terzo posto l’ATI Dino Di Vincenzo & C s.p.a. e al quarto posto l'ATI Spinosa Costruzioni generali s.p.a.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook